La Roma del presidente Dan Friedkin ha iniziato un lavoro concreto per il futuro. Il General Manager Tiago Pinto sta già preparando le prime mosse di mercato in vista della prossima stagione e nonostante le parole di conferma sulla attuale guida tecnica rimangono vivi i rumors su un possibile cambio della guardia in panchina.

Il tecnico Paulo Fonseca, spesso messo in discussione, rimane comunque in lizza per la conquista della Europa League con la Roma rimasta unica in ambito continentale a difendere i colori italiani e soprattutto in corsa per arrivare in uno dei primi quattro posti della classifica per conquistare la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.

Proprio l'allenatore portoghese dei capitolini ha detto: "Se pesa questa incertezza sul suo futuro? No, sono focalizzato sul presente che è domani". Fonseca rimane in bilico soprattutto perchè secondo i ben informati i vertici della Roma starebbero valutando il profilo di Massimiliano Allegri che, al momento senza panchina, aspetta l'offerta giusta per un rientro all'altezza.


💬 Commenti