Calciomercato Milan: Malen rossonero grazie a Raiola

Scritto da Alex Bianchi  | 

Donyell Malen, attaccante ventiduenne del PSV Eindhoven, potrebbe presto atterrare nel campionato di Serie A. Il giocatore, che alcuni mesi fa era stato sondato anche dall'Atalanta, sempre attenta ai giocatori provenienti dal campionato di Eredivisie, sarebbe un obiettivo del Milan di Stefano Pioli.

Il calciatore, natio di Wieringen ma dalle origini surinamesi, sarebbe pronto al salto di qualità verso uno dei principali tornei continentali e la spinta decisiva potrebbe arrivare direttamente dal suo procuratore, il solito Mino Raiola. Malen, con il contratto in scadenza a Giugno 2024, potrebbe liberarsi con una cifra vicina ai 30 milioni di euro.

Malen, 36 reti in 75 presenze nel campionato olandese, a livello giovanile ha giocato con la maglia della formazione inglese dell'Arsenal, tanto che per lui si potrebbe aprire anche un canale verso la Premier League. Il Milan sta cercando di arrivare al talentuoso attaccante sfruttando un prestito oneroso con diritto di riscatto, ma bisognerà capire cosa vorrà il PSV e soprattutto cosa pretenderà Raiola. 


💬 Commenti