Alexander Nubel viene considerato il portiere del futuro, e se non fosse per la presenza di Manuel Neuer, probabilmente sarebbe anche il portiere del presente per il Bayern Monaco. Il classe 1986 viene ancora considerato un punto di riferimento e questo sta complicando la carriera bavarese del ventiquattrenne di Paderborn.

Il giocatore, che nella passata stagione aveva lasciato lo Schalke 04 con la quasi certezza di ereditare le chiavi della porta dei campioni d'Europa in carica, starebbe valutando la possibilità di cambiare aria. La Juventus è alla ricerca di un nuovo portiere e potrebbe valutare il teutonico.

Per Gigi Buffon, infatti, sembra avvicinarsi l'addio definitivo e Nudel potrebbe prenderne il posto magari con la possibilità di andare a dare fastidio anche a Sczcesny. Stefan Backs, procuratore del portiere tedesco, ha chiarito: "Fino a quando non scadrà il contratto di Neuer per Nubel non ci sono possibilità di essere il numero uno del Bayern. Stiamo affrontando la questione del prestito di Alex perché finché ci sarà Neuer lui non avrà spazio a titolare. Credo che il prestito possa essere una buona idea anche per il club. Come potrebbe Alex diventare il numero uno con appena cinque gare giocate? Così non va bene". 


💬 Commenti