Karin Lundin, attaccante scandinava arrivata quest'anno alla Fiorentina Femminile, nell'ultima sfida di campionato ha trovato una importante tripletta contro la Lazio Femminile, match che ha permesso alle toscane di togliere lo zero dalla propria classifica. La calciatrice ha sottolineato: "La fiducia in noi è cresciuta notevolmente". 

"Dobbiamo continuare così, sia individualmente, sia come gruppo. Miglioriamo il nostro rendimento di settimana in settimana e nella scorsa gara abbiamo fatto vedere come vogliamo giocare e proveremo a farlo anche nel prossimo match. Non importa chi sarà il nostro prossimo avversario, la cosa che conta di più è tenere alta la concentrazione contro le nostre avversarie, che siano Milan, o Juventus o Sampdoria. Giocheremo al nostro meglio per migliorare come squadra", ha aggiunto il bomber viola.

La svedese, poi, ha anche parlato del primo periodo a Firenze: “Quando arrivi in una nuova squadra hai bisogno di tempo per conoscere le tue compagne ma nelle ultime settimane penso di essermi ambientata bene. Ci siamo conosciute meglio in campo. Ci sono anche delle giocatrici nuove e serve un periodo per amalgamarci bene. Nell’ultima partita abbiamo fatto intravedere cenni d’intesa e questo è molto importante".


💬 Commenti