Victor Osimhen, arrivato al Napoli la scorsa estate come acquisto più costoso della storia del club campano, dopo un periodo decisamente complicato, nel finale di stagione è tornato in campo dimostrando di essere un giocatore all'altezza del costo del suo cartellino mettendo a segno reti decisive.

Ecco perchè, nonostante non sia arrivata la qualificazione in Champions League, in casa azzurra si pensa positivamente al futuro. William D'Avila, agente dell'ex attaccante del Lille ha detto: "Spalletti? Sarà ottimo per la squadra avere un top coach come lui. Il 4-2-3-1 sarà il modulo e sarà Victor il terminale offensivo". 

Il procuratore parlando del suo assistito ha poi aggiunto: "Lui è in Nigeria con la sua famiglia e poi raggiungerà la nazionale per due amichevoli prima di andare in vacanza. Futuro di Victor? Sarà a Napoli ovviamente, non ci sono altre destinazioni. Quanti goal segnerà l'anno prossimo? Non lo so, farà sicuramente bene, ma non faccio il cartomante".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi