Il Sassuolo, dopo il successo di misura in casa del Benevento, guarda al finale di stagione con grande entusiasmo e con l'obiettivo di puntare all'ottavo posto finale. A confermarlo anche Giacomo Raspadori, calciatore emergente della formazione emiliana che ha già un ruolo di rilievo con la Nazionale Under-21.

L'attaccante, che ha indossato la fascia da capitano, ha sottolineato: "E' stata un'emozione fortissima, è un grande motivo di orgoglio per chi di solito lo è come capitan Magnanelli che oltre ad essere un grande calciatore, è una grandissima persona. E' importante essere più concreti e cercare di portare a casa il risultato".

Il calciatore ha poi parlato di quelli che sono gli obiettivi della squadra con Roberto De Zerbi. L'obiettivo è dichiarato anche se non sarà semplice. Raspadori ha confermato: "Gli obiettivi ci sono perchè vogliamo almeno raggiungere l'ottavo posto come l'anno scorso. Per fare questo sport le motivazioni ci devono essere, sennò questo mestiere non si può fare".


💬 Commenti