Calciomercato Lazio: Caicedo lontano dalla Fiorentina

Scritto da Alex Alessandrini  | 

La Lazio ha voglia di tornare a 'correre' come nello scorso campionato. La squadra biancoceleste, nonostante una rosa non molto ampia per quel che riguarda grandi campioni, sta facendo del proprio meglio per cercare di rimanere incollata alle prime della classe. Per mantenersi a certi livelli, però, serviranno rinforzi.

In ottica Gennaio appare difficile che il presidente Claudio Lotito miri a fare nuovi investimenti, piuttosto potrebbero esserci alcune cessioni. Da qualche tempo si parla di un possibile addio di Caicedo, con destinazione Fiorentina, ma il talentuoso attaccante biancoceleste sembra intenzionato a rimanere al proprio posto.

Il Direttore sportivo dei capitolini, Igli Tare, parlando del mercato e dell'accostamento del calciatore ai viola ha detto: "L'incontro Inzaghi-Lotito? In questo momento conta solo che la squadra deve tornare a vincere, per fare vedere di essere la stessa dell'anno scorso. Dobbiamo avere in campionato lo stesso spirito e livello della Champions, forse è quello che ci è mancato. Caicedo via? Aveva un accordo con il presidente per una offerta concreta dal Qatar in estate, per questo avevamo preso Muriqi. Poi quella proposta non si è concretizzata e siamo felici sia rimasto, perchè è stato determinante. Non abbiamo mai parlato con lui di una cessione alla Fiorentina".


💬 Commenti