E' arrivato al Milan dopo una lunghissima corte ed ora Olivier Giroud ha intenzione di fare del proprio meglio per regalare tante soddisfazioni alla società e ai tifosi dei rossoneri. Il francese, dopo anni importanti al Chelsea ora vuole continuare a vincere. Proprio il transalpino ha parlato di presente, passato e soprattutto futuro.

Giroud ha ripercorso il momento in cui sembrava potesse anticipare il suo arrivo in Italia, quando a seguirlo erano Inter e Lazio: "Sì, c'è stata una piccola possibilità, avevo anche l'offerta del Tottenham ed ero determinato a partire per giocare di più. Anche se, a pensarci bene, andare dagli Spurs non sarebbe stata una grande idea visto che per cinque anni e mezzo sono stato all'Arsenal. Ma sono cose che un calciatore
deve imparare ad affrontare
".

E il bomber francese ha anche parlato di futuro, un futuro che vede solamente con la maglia rossonera del Milan: "Ho sempre ammirato questo club e questa fantastica maglia, quindi questa potrebbe essere una fantastica conclusione per la mia carriera in Europa".


💬 Commenti