Andrea Belotti, attaccante di riferimento del Torino dal 2015, anno in cui approdò in granata, al termine della stagione andrà in scadenza di contratto. La dirigenza del club di proprietà del Presidente Urbano Cairo starebbe cercando di trovare il modo per convincere il ventottenne di Calcinate a firmare il rinnovo.

Belotti vuole giocare in una squadra che possa dargli nuovi stimoli, e tra le tante possibilità alternative ci sarebbe anche quella relativa all'Atalanta che potrebbe pensare a lui come erede di Duvan Zapata. Il Torino sta cercando di fare breccia per arrivare al prolungamento e il Direttore sportivo Davide Vagnati ha rivelato che una speranza potrebbe esserci.

"Qualche spiraglio c'è. Ci sono spiragli per tutto. Andrea è attaccato a questa maglia, questa città e sente l'affetto da parte di tutti. La cosa migliore ora è parlarne il meno possibile, lavorare, e provare a fare più punti possibili", ha dichiarato il dirigente del Torino. Con i giusti argomenti Belotti potrebbe essere pronto a restare.


💬 Commenti