José Diogo Dalot Teixeira, giovane emergente del calcio internazionale, in questa stagione ha avuto l'opportunità di fare esperienza e giocare un buon numero di partite con la maglia del Milan. Il classe 1999 ha dimostrato di meritare una maglia da titolare e dopo l'anno di prestito farà ritorno al Manchester United.

Carlos Goncalves, procuratore del calciatore portoghese, parlando del suo assistito ha detto: "La stagione è positiva perché Diogo Dalot ha giocato e gioca regolarmente. Ed era quello che volevamo, nonostante non abbia giocato sempre da terzino destro. Da Diogo Dalot ci aspettiamo sempre il meglio". 

"Non è sorprendente che giochi così bene, non sorprende neanche che giochi con questa assiduità, tanto meno con la personalità e fiducia in sé stesso che ha dimostrato al Milan. Diogo Dalot si è sempre contraddistinto per essere un terzino molto completo, molto forte sia in difesa che in attacco. E il fatto di essere così completo gli permette di essere così spesso coinvolto durante le partite e nei momenti decisivi. Sia attraverso i gol che segna o gli assist che crea. Questo è qualcosa di perfettamente normale in Dalot", ha aggiunto l'agente.

In merito al futuro sempre Goncalves ha concluso: "Futuro? Col tempo avremo questa conversazione. C’è ancora molto da decidere in Serie A. E non c’è bisogno di accelerare un processo quando tutte le parti coinvolte hanno la loro attenzione sulle partite che rimangono del campionato, pensando al meglio per il Milan".


💬 Commenti