Sembrava una follia l'aver speso 70 milioni di euro per un giocatore che ancora non aveva un certo pedigree, ma alla fine il Presidente Aurelio De Laurentiis ha vinto anche la scommessa chiamata Victor Osimhen. Il giocatore con la giusta condizione sta dimostrando di essere un vero e proprio top player.

L'attaccante nigeriano sta facendo le fortune dell'allenatore del Napoli Luciano Spalletti e il toscano spera che il giocatore non si fermi più. Proprio Osimhen ha dichiarato: "Per me è importante cominciare bene, questo mi dà fiducia per segnare altri gol. Sono felice delle mie prestazioni". 

"Sono un po' dispiaciuto per quanto accaduto lo scorso anno tra Covid-19 e infortunio. Mi ha aiutato anche Spalletti con la fiducia che mi ha dato e spero di ripagarla. Sono onorato di avere un allenatore come lui. Mi dà tanto, si ferma dopo gli allenamenti e insieme lavoriamo tanto. E' importante la comunicazione in campo, non solo in partita ma anche in allenamento. Con tutti i ruoli, anche per calibrarci su quando venire a prendere a centrocampo, sui movimenti, è importante comunicare", ha concluso l'ex Lille.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi