Calciomercato Torino: Belotti tra offerte e proposta di rinnovo

Scritto da Alex Bianchi  | 

Dopo un periodo particolarmente negativo con la maglia del Torino nella passata estate l'attaccante granata Andrea Belotti è riuscito ad alzare il trofeo più importante della sua carriera, la Coppa relativa all'Europeo per Nazioni con la maglia dell'Italia. Da quel momento il "Gallo" ha capito che il suo percorso con la squadra del Presidente Urbano Cairo volgeva al termine.

Ora, a pochi mesi dalla scadenza del contratto dell'attaccante, il Direttore sportivo Davide Vagnati si è aperto in un commento chiaro rivolto proprio al giocatore: "Le speranze che rimanga devono sempre esserci: ha fatto la storia qui, anche lui prima di lasciare il club dovrà pensarci più di una volta".

"La cosa più importante è che rientri, forse dalla prossima settimana sarà parzialmente in gruppo e poi vedremo cosa ci aspetterà", ha concluso il dirigente dei piemontesi. Belotti, fuori da tempo per infortunio, sembra pronto al rientro. A questo punto tutto potrebbe accadere anche una ipotesi per il clamoroso rinnovo contrattuale.


💬 Commenti