Il Napoli continua a lavorare sul mercato con una particolare attenzione a quanto dovrà accadere la prossima estate. Il club, consapevole che dovrà dire addio ad alcuni giocatori che hanno fatto la storia del club, starebbe già preparando il futuro. Tra i nomi accostati alla società partenopea quello di Januzaj, in scadenza con gli spagnoli della Real Sociedad.

Ma il Presidente Aurelio De Laurentiis non si è fatto cogliere impreparato per un altro giocatore che aveva mercato; si, 'aveva' perchè il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli è riuscito a chiudere l'acquisto di Mathias Olivera. Il giocatore, attualmente in forza al Getafe, rimarrà nella formazione iberica fino al termine della stagione poi si trasferirà a Castel Volturno. L'operazione per il ventiquattrenne uruguaiano si sarebbe conclusa sulla base di un prestito oneroso per un milione di euro con obbligo di riscatto fissato a 11 milioni più 3 di bonus.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi