Il Cagliari sta affrontando un momento molto delicato. Dopo la salvezza conquistata con mister Leonardo Semplici la società è ora al lavoro sul mercato per cercare di rinforzare la rosa. Ma con giocatori di grande spessore destinati ai saluti servirà grande inventiva. In partenza, infatti, oltre a Radja Nainggolan, che farà ritorno all'Inter dopo il prestito, ci sono anche Nandez e il numero uno Alessio Cragno.

L'agente dell'estremo difensore, Graziano Battistini, parlando del futuro del suo assistito ha fatto capire che il giocatore potrebbe partire con la giusta offerta: "Cragno è il titolare del Cagliari e si è sempre comportato con il massimo della professionalità. Poi, in base alle opportunità che eventualmente ci saranno, faremo delle valutazioni. Ma ad oggi Alessio è un calciatore del Cagliari. La nostra permanenza o meno non dipende dal mercato che farà il Cagliari".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi