L'Udinese dopo l'importantissimo pareggio in casa dell'Atalanta torna a pensare al mercato giocatori. La dirigenza ha capito che alla squadra servono rinforzi e il tecnico Luca Gotti spera che prima della fine del mese di Gennaio possa arrivare qualche novità positiva. Sicuramente l'allenatore non dovrà pensare a trovare un sostituto per la porta visto che il numero uno dei friulani rimarrà al suo posto.

Ovviamente Juan Musso sa bene che per lui in futuro potrebbero aprirsi i cancelli di un grande club. Sono mesi che per lui si parla della possibilità di lasciare l'Udinese per trasferirsi all'Inter, ma almeno per il momento non ci sono aggiornamenti. Il club della famiglia Pozzo ritiene l'estremo difensore argentino un valore aggiunto della squadra tanto da valutarlo una cifra vicina ai 40 milioni di euro. 

In casa Inter si sta cercando con attenzione l'erede di Samir Handanovic e Musso ha le caratteristiche fisiche ricercate dalla dirigenza nerazzurra. Proprio il portiere dell'albiceleste ha però negato contatti con l'Inter: "Qualcosa di concreto con l'Inter? No. Sono contento di stare qua e voglio fare il massimo per l’Udinese".


💬 Commenti