La Salernitana del miracolo salvezza è pronta a ripartire dal tecnico Davide Nicola che avrebbe già dato le sue indicazioni di mercato per poter puntare ad una stagione meno complicata di quella appena conclusa. Sul piede di partenza sembra esserci soprattutto il centrocampista Ederson, che piace ai principali club italiani, ma anche a diverse società straniere, ma al tempo stesso in casa granata c'è anche una certezza chiamata Pasquale Mazzocchi.

Anche l'italiano è stato 'toccato' da alcuni rumors di mercato, ma il suo procuratore ha confermato il ragazzo alla Salernitana. Le parole dell'agente, Luigi Lauro, sono molto chiare: "Ci sono tante chiacchiere, addirittura leggo di incontri imminenti e cifre già stabilite. Tutto falso". 

Parlando del suo assistito il procuratore ha poi concluso: "C'è un direttore sportivo che si è appena insediato e che rispetto, non ho parlato con nessuna società. Quando possibile ci confronteremo con la Salernitana, Pasquale ha altri tre anni di contratto ed è felice di indossare la maglia granata. Per il futuro vedremo cosa accadrà".
 


💬 Commenti