Mattia Zaccagni, giocatore che in quest'ultima stagione si è messo particolarmente in evidenza con la maglia dell'Hellas Verona, si trova a un passo dal cambiare squadra. Il calciatore era stato accostato al Napoli già nel corso dell'ultimo mercato di riparazione del mese di Gennaio, ma allora fu proprio il club scaligero a frenare ogni cosa.

Ora, a distanza di qualche mese, ha preso la parola l'agente del centrocampista che ha fatto comprendere come il futuro del suo assistito sia veramente in direzione Castel Volturno. Fausto Pari ha confermato: "A Gennaio il corteggiamento c'è stato ed è stato anche incessante. Poi le cose sono andate in altro modo". 

Il procuratore ha aggiunto: "Come tanti club, il Napoli non aveva le risorse per chiudere l'operazione. Era stato imbastito tutto in vista di Giugno, come già accaduto per Rrahmani. Poi a Napoli a gennaio è scoppiato un vero e proprio casino e il mercato è stato messo in secondo piano. L'interesse resta forte, ma di queste cose bisogna parlare con Giuntoli. A Gennaio abbiamo parlato spesso anche col presidente Setti, il quale però aveva già deciso che non lo avrebbe lasciato partire a metà stagione per non creare un vuoto in squadra".


💬 Commenti