Calciomercato Cagliari: Sottil pronto a restare

Scritto da Alex Bianchi  | 

Riccardo Sottil, dopo il periodo di crescita alla Fiorentina, a Cagliari sta trovando la giusta continuità. Il ragazzo, classe 1999, in terra isolana si trova a proprio agio e sarebbe pronto a restare, ma non tutto dipende da lui. Il club sardo, infatti, ha acquisito le prestazioni del torinese solo con un prestito annuale.

Ecco perchè Sottil, che fino a questo momento con la maglia rossoblu ha collezionato 10 presenze e segnato un gol, sarebbe felice di conoscere il proprio futuro, un futuro che per lui potrebbe essere anche al Cagliari: "Potrei restare, ma non dipende solo da me. Il Cagliari e la sua gente mi sono entrati dentro".

Sottil ha aggiunto: "Qui sto crescendo sotto tutti i punti di vista. Ho trovato una società organizzata, una dirigenza forte che mi ha permesso di essere qui ora, un allenatore che mi sta insegnando calcio ed è l'unica cosa che voglio. Cosa accadrà a giugno? Potrei restare a Cagliari ma non dipende solo da me. Credo inoltre che adesso sia presto per pensare al futuro perché sono molto concentrato sul presente e alla voglia di far bene qui".


💬 Commenti