Il Milan dopo avere detto definitivamente addio a Sven Botman, difensore centrale olandese che ha accettato di trasferirsi agli inglesi del Newcastle, potrebbe essere a un passo dal dover salutare anche il centrocampista portoghese Renato Sanches, altro giocatore che, per adesso, è di proprietà del Lille, così come lo era Botman.

E per questo il "Diavolo" avrebbe deciso di virare completamente su altri profili. Per il ruolo di difensore sarebbe aperto un canale diretto con la Fiorentina per Nikola Milenkovic, conteso ai cugini dell'Inter, mentre a centrocampo si continuano a fare i nomi di Marcos Asensio, in uscita dal Real Madrid, valutato dagli spagnoli almeno 20 milioni di euro, e Hakim Ziyech, giocatore che appare pronto a lasciare il Chelsea.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi