Benjamin Henrichs, terzino destro di proprietà dei tedeschi del Lipsia, potrebbe essere uno dei volti nuovi della Roma. Il calciatore, che riesce a giocare senza problemi anche come terzino sinistro o come centrocampista centale, è un elemento di quantità con un contratto ancora lungo, vista la scadenza a Giugno 2025.

Il giocatore classe 1997 non sta trovando troppo spazio con i tedeschi e questo potrebbe spingerlo a cambiare aria anche nel corso di questo mercato di riparazione. Il mese di Gennaio è lungo e con tutti i limiti mostrati in campo dalla formazione capitolina è chiaro che il General Manager Tiago Pinto farà qualcosa di specifico. Per arrivare ad Heinrichs potrebbe essere sufficiente un investimento di poco superiore ai 5 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi