Il 'caso' Edin Dzeko è definitivamente rientrato e a confermarlo ci ha pensato il nuovo General Manager della Roma. Tiago Pinto ha spiegato la situazione per come si è delineata: "E' importante chiarire la situazione, è stato scritto molto su questo. I club vivono con dinamiche simili a quelle di una famiglia e le famiglie hanno problemi, quando le risolvono ne escono più forti". 

Il portoghese ha anche spiegato: "Edin è un attaccante forte e di grande personalità, un grande professionista, Fonseca è il leader nel nostro progetto sportivo e gli abbiamo affidato il nostro futuro a breve e medio termine. Negli ultimi giorni abbiamo avuto delle riunioni con Edin e mister volte a rafforzare la reciproca fiducia, sono state riunioni positive". 

Tiago Pinto infine ha detto: "Adesso dobbiamo concentrarci solo su questo. Il bene collettivo della Roma è più importante dei singoli. La fascia di capitano? In questo momento non è Edin il capitano, il club deve sostenersi su disciplina e regole, sono sicuro che Edin lavorerà per un futuro positivo del club". La circostanza è stata chiarita, ma a questo punto appare netta la separazione dall'attaccante bosniaco che al termine della stagione potrebbe essere ceduto.


💬 Commenti