Calciomercato Lazio: Bernardo Silva nei piani di Sarri

Scritto da Alex Bianchi  | 

La Lazio del Presidente Claudio Lotito guarda al presente, soprattutto dopo la bella vittoria nella stracittadina contro la Roma di Josè Mourinho, e al futuro, con l'obiettivo di rinforzare la squadra in vista di grandi palcoscenici. Il Direttore sportivo Igli Tare, infatti, starebbe cercando di arrivare a un giocatore di grande qualità come Bernardo Silva.

L'esterno offensivo e centrocampista di proprietà del Manchester City avrebbe lasciato intendere al club inglese la sua intenzione di cambiare aria al termine di questa stagione. L'allenatore dei "Citizens", Pep Guardiola, parlando proprio del futuro del calciatore portoghese ha detto: "Se alla fine deciderà di andarsene, posso solo dire che il club che lo prende acquisterà uno dei migliori giocatori del mondo". 

Il ventisettenne ha una valutazione di mercato da capogiro, circa 70 milioni di euro, ma il club capitolino avrebbe deciso di dare una accelerata decisa per far salire di livello l'intera squadra. Bernardo Silva, con un contratto in scadenza a Giugno 2025, sarebbe in attesa di un progetto interessante, ma ovviamente oltre ai biancocelesti sul lusitano ci sono anche i principali top club europei.
 


💬 Commenti