Si chiama Ridle Baku ed è uno dei giovani emergenti del calcio tedesco. Il ventiduenne, attualmente in forza alla formazione del Wolfsburg, sta continuando a crescere tanto che recentemente per lui si era fatto avanti anche il Bayern Monaco. Il calciatore, che ha la capacità di ricoprire al meglio i diversi ruoli di centrocampista e terzino destro, sarebbe finito nel mirino del Milan.

La società rossonera, infatti, sempre attenta ai giovani talenti, si sarebbe fatta avanti con molta discrezione per fare alcune valutazioni. Il Direttore tecnico del "Diavolo" Paolo Maldini sarà però impegnato anche nel definire il futuro di molti elementi che attualmente si trovano alla corte del tecnico Stefano Pioli.

L'attuale allenatore del Wolfsburg, Oliver Glasner, parlando del ragazzo nato a Mainz, ha detto: "Penso che dobbiamo essere cauti con i superlativi, ma Ridle si è ambientato molto rapidamente e si sta comportando molto bene, anche in attacco". Il ragazzo, infatti, nonostante i ruoli nei quali può essere impiegato, ha anche una certa propensione offensiva, viste le 5 reti segnate in 23 presenze con la maglia biancoverde. Il Milan valuta anche se il ragazzo, già parte integrante della Under-21 di Germania avrebbe una valutazione vicina ai 25 milioni di euro.


💬 Commenti