Sergej Milinkovic-Savic nel corso degli anni è diventato il punto di riferimento in campo, ma anche fuori, della Lazio. Il Presidente Claudio Lotito, che in passato aveva rifiutato proposte importanti per cedere il serbo, ora sarebbe pronto a separarsi dal suo migliore centrocampista in caso di offerta vicina ai 70 milioni di euro.

Il giocatore, che sta dimostrando di avere raggiunto la completa maturità calcistica, sarebbe nel mirino di Manchester United e Paris Saint-Germain. A Roma tutti sono pronti ad assistere a una separazione a fine stagione, ma Milinkovic-Savic dirà addio solo in accordo con la Lazio. Il centrocampista sogna di vestire la maglia del Real Madrid e se dovesse arrivare la giusta offerta economica per calciatore e per società allora tutto potrà andare al suo posto.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi