Calciomercato Lazio: Pau Torres per rinforzare la difesa

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Pau Torres, difensore centrale di proprietà del Villarreal, sarebbe uno degli obiettivi di mercato della Lazio. La società del Presidente Claudio Lotito starebbe cercando un nuovo giocatore nel ruolo e negli ultimi giorni alcuni collaboratori del Direttore sportivo Igli Tare avrebbero preso informazioni sul nazionale spagnolo.

Il giocatore, con un contratto in scadenza a Giugno 2024, non sembra essere troppo preoccupato del suo futuro, ma è chiaro che l'obiettivo è quello di crescere continuamente per arrivare al top. Il ventiquattrenne, interrogato sui tanti rumors di mercato che lo riguardano ha voluto gettare acqua sul fuoco.

"Sono molto concentrato sull’Europeo, poi mi concentrerò sui Giochi Olimpici e sulla Supercoppa. Le voci di mercato non mi distraggono, penso solo a finire bene con la maglia della Nazionale e poi iniziare bene con il mio club. Ho un contratto con il Villarreal e sono molto tranquillo sul mio futuro", ha detto lo stesso Pau Torres. Il giocatore è seguito anche dal Napoli.
 


💬 Commenti