Rodrigo Becao, difensore dell'Udinese, non ha nessuna intenzione di mollare e anzi rilancia. Proprio il calciatore ha parlato apertamente della possibilità, avuta nel corso dell'ultimo mercato estivo, di lasciare la formazione friulana per club di maggiore prestigio internazionale, ma la sua intenzione è stata quella di rimanere in bianconero.

Becao ha spiegato: "Ormai mi sento friulano. Mi trovo bene qui e a Udine si vive bene. Penso di aver trovato il posto giusto per me. Diventare una bandiera dell'Udinese? Il desiderio c'è, ma ho anche il desiderio di giocare in squadre top. Qui tutto lo è e sono felice perché per questo posso crescere. C'è stata la possibilità di andare in una grande squadra, ma ho deciso di restare perché qui posso diventare ancora più forte di quanto non sia adesso".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi