Il Lecce, neo promosso in Serie A, non ha nessuna intenzione di fare da comparsa, tanto che il club starebbe facendo di tutto per presentarsi ai blocchi di partenza della nuova stagione con una squadra all'altezza. Fondamentale sarà il lavoro del Responsabile dell'area tecnica del Lecce Pantaleo Corvino che dall'alto della sua esperienza starebbe seguendo profili di grande prospettiva.

Tra i tanti starebbe emergendo il nome di Lewis Ferguson, scozzese centrocampista centrale attualmente in forza all'Aberdeen. Il calciatore di ventidue anni, natio di Hamilton, potrebbe arrivare a Lecce grazie alla proposta economica di 2,3 milioni di euro. Il giocatore ha un contratto in scadenza a Giugno 2024 e l'Aberdeen sembra pronto ad accettare la proposta dei salentini.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi