Quasi un anno fa sembrava praticamente certo il trasferimento di Lautaro Martinez al Barcellona, poi, per tanti fattori, il calciatore argentino è rimasto al suo posto. Il "Toro" è così diventato fondamentale con i suoi gol per quello scudetto che l'Inter potrà presto tornare a cucirsi sulle maglie.

Ma nonostante tutto e il magic moment della squadra nerazzurra i 'pericoli' per il futuro dell'ex Racing sarebbero ancora presenti. Il Barcellona rimane una presenza ingombrante per l'attaccante che non ha mai negato di pensare di giocare al fianco del suo idolo, Lionel Messi,

Martin Camano, procuratore di Lautaro, parlando del suo assistito ha solo ammesso: "È concentrato sull'Inter, pensa solo a vincere lo scudetto. Poi dopo parleremo con il club per capire quello che succede perché il mondo sta vivendo un periodo particolare. La relazione con l'ambiente è spettacolare, sta avendo un grande rendimento. L'Inter gli ha dato la possibilità di fare il grande salto che non è mai facile dal Sud America".


💬 Commenti