Il Napoli è meritatamente primo in classifica e il merito è tutto del tecnico Luciano Spalletti. La squadra, che nella passata stagione era arrivata a un soffio dalla qualificazione in Champions League, ha voglia di dimostrare tutto il proprio valore e lo sta facendo nonostante il mercato estivo sia stato particolarmente avaro di novità.

Il Presidente Aurelio De Laurentiis ha affidato il gruppo partenopeo al tecnico di Certaldo che in questo momento può essere solo che elogiato. Il capitano della squadra azzurra, Lorenzo Insigne, parlando del buon momento ha detto: "Dobbiamo stare con i piedi per terra. E' una grande difficile. Non era facile vincere qui". 

"Dobbiamo stare concentrati e recuperare le energie spese. Tra tre giorni giochiamo di nuovo fuori casa. Dobbiamo rimanere umili, perché solo con l'umiltà possiamo fare grandi cose. Ora è inutile guardare la classifica, il campionato è lungo. Il mister sta cercando di aiutarci e di dare la sua impronta. La squadra ha tanta qualità e non siamo mai riusciti a esprimerla al 100%. Il mister sta cercando di tirarci fuori tutto", ha sottolineato il giocatore del Napoli.


💬 Commenti