Calciomercato Lazio: Milinkovic-Savic dirà addio ai biancocelesti

Scritto da Alex Bianchi  | 

Non è ancora il momento, ma tra non molto, forse al termine di questa stagione Sergej Milinkovic-Savic dirà addio alla Lazio. Il calciatore serbo, dopo anni in biancoceleste, sarebbe convinto di lasciare i capitolini per provare una nuova esperienza professionale. Con il club romano non ci dovrebbero essere problemi, ma occhio alle possibili sottigliezze del Presidente Claudio Lotito, uno che non ha nessuna intenzione di fare regali agli avversari.

Mateja Kezman, procuratore del centrocampista, parlando del futuro del suo assistito ha chiarito che tra non molto potrebbero maturare delle novità: "Con tutto il rispetto per la Lazio, Milinkovic-Savic è un giocatore da grande club. Presto ci sarà una nuova avventura. Alla Juventus? Sarebbe un onore".

"A dire il vero, ci sono stati pochi colloqui seri con la Juventus. Non si è concluso alcunché e non è stato trovato nessun accordo. Sono sicuro che presto sarà il momento per vivere una nuova avventura e nuovi sogni. La Juventus, a mio parere, è ancora un grande club e penso che per chiunque sia un onore giocare per quel club. Vedremo", ha aggiunto lo stesso Kezman.
 


💬 Commenti