In terra spagnola è stato ribattezzato come l'incompreso, giocatore che avrebbe dovuto segnare gol a grappoli, ma che con la maglia del Real Madrid non è riuscito a sfondare. Parliamo di Luka Jovic che dopo essere stato acquistato nel 2019 per una cifra vicina ai 60 milioni di euro con un contratto di sei anni, nel suo primo anno nella Liga ha segnato appena 2 reti.

Ora, a distanza di tempo, e con un prestito all'Eintracht Francoforte che sta per concludersi, il calciatore sarebbe aperto ad altre soluzioni e tra queste ne sarebbe spuntata anche una italiana. Il ventiquattrenne serbo, interessa alla Lazio che sta sondando il mercato internazionale alla ricerca di un giocatore che possa essere il sostituto di Ciro Immobile.

Jovic, che con le "Merengues" ha il contratto in scadenza a Giugno 2025, potrebbe essere il giocatore perfetto per i biancocelesti che vorrebbero proporsi per un prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro. La società romana dovrà però stare attenta visto che per l'attaccante si starebbe facendo sotto anche il Milan.


💬 Commenti