Andrea Cambiaso è stato una delle poche note positive dell'ultima stagione del Genoa. Il giocatore, con la retrocessione in cadetteria del "Grifone" sembra ora destinato a cambiare aria e per lui ci sarebbero più possibilità. L'esterno ha inizialmente attirato l'attenzione del Napoli che nelle ultime settimane avrebbe però deciso di desistere.

Discorso diverso invece per quel che riguarda l'interesse dell'Inter che potrebbe richiederlo con una formula basata su un prestito con diritto di riscatto. Il procuratore del calciatore di proprietà del Genoa, Giovanni Bia, parlando del possibile futuro del suo assistito ha detto: "Inutile nascondersi, lo sanno tutti che piace all'Inter, ma da qua a dire che l'affare si farà è un'altra cosa. Stiamo parlando, le sensazioni sono positive ma la strada è lunga e complicata".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi