Calciomercato Inter: Emerson Royal ha scelto il Barcellona

Scritto da Alex Bianchi  | 

L'Inter sonda il mercato alla ricerca di qualche opportunità in vista della prossima stagione. Con una grossa difficoltà a fare mercato, quello in entrata, i vertici nerazzurri dovranno cercare di prodursi in un mercato 'creativo'. Tra i nomi seguiti anche quello di Emerson Royal, giocatore con caratteristiche simili ad Achraf Hakimi, destinato a salutare Appiano Gentile.

Ma il calciatore brasiliano classe 1999, che in questa stagione ha giocato al Betis Siviglia, sembra pronto per un'avventura diversa da quella italiana. Il natio di San Paolo, che in biancoverde ha collezionato 73 presenze e segnato 4 reti, ha dato l'ok al suo rientro al Barcellona dopo il biennio vissuto in prestito.

Proprio il calciatore ha rivelato: "È noto che ho un contratto triennale con il Barcellona. Quindi dal mese di luglio tornerò lì. Il Barcellona è già in contatto con il Betis e vuole puntare su di me per il prossimo campionato. E sono naturalmente felice perché è il club per cui ho sempre sognato di giocare".


💬 Commenti