Raoul Bellanova, difensore attualmente in forza al Cagliari, ma il cui cartellino è ancora di proprietà del Bordeaux, ha attirato su di se le attenzioni di molte società, in particolare della Juventus. La sfida di campionato che ha visto i bianconeri vincere in terra sarda sarebbe stata il momento giusto per fare una 'chiacchierata' sul calciomercato che verrà.

Secondo le principali indiscrezioni i vertici del Cagliari sarebbero decisi a riscattare il ventunenne di Rho per la cifra di 500 mila euro per poi girarlo alla società bianconera per una somma decuplicata. Bellanova è un terzino destro che può essere impiegato anche come centrocampista dallo stesso lato del campo. La Juventus sembra vicina dal bloccare il giocatore.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi