Il Napoli ha recentemente liberato il difensore Kostas Manolas che ha accettato il trasferimento all'Olympiakos, suo amore di gioventù. Il calciatore ellenico ha preso la parola per spiegare il motivo della sua decisione: "Non è una questione finanziaria. Volevo tornare indietro ora che sto bene e non, magari, a 34-35 anni per chiudere la carriera". 

Manolas ha proseguito dicendo: "Il ricordo più bello in Italia è legato alla Roma, al gol col Barcellona. A Napoli ho vinto una coppa. L'Olympiakos è sempre stato nel mio cuore. Ho sempre avuto contatti con il presidente. L'Olympiakos dal giorno in cui sono andato in questa squadra la prima volta è entrato nel profondo del mio cuore". 

Il difensore greco ha chiuso sottolineando: "Non potevo immaginare che ci sarebbero state così tante persone ad accogliermi, ma questo mostra l'amore che i tifosi della squadra hanno per me. Mostra però anche la responsabilità che ho verso questo mondo perchè la maglia dell'Olympiakos è molto pesante. Ho vinto un campionato e una Coppa con l'Olympiakos e ho fatto diverse cose. Ma non posso riposare, non ho 22 o 23 anni adesso. Ho 30 anni e ho più esperienza. Devo aiutare negli spogliatoi, per far capire ai ragazzi cosa è la maglia dell'Olympiakos".
 


💬 Commenti