Il Monza non ha nessuna intenzione di iniziare la Serie A con l'obiettivo di lottare per la salvezza e la prime operazioni di mercato in entrata hanno fatto capire gli obiettivi del Presidente Silvio Berlusconi. La squadra che l'Amministratore delegato Adriano Galliani sta costruendo è di grande livello e darà del filo da torcere a tutte le big.

Ma dopo i giocatori già ufficializzati, quale sarà il prossimo grande colpo di mercato? Si sta parlando con grande insistenza di un attaccante dal peso specifico internazionale e dopo il nome di Luis Suarez i brianzoli starebbero continuando a portare avanti i contatti con Wanda Nara per l'attaccante di scorta del Paris Saint-Germain Mauro Icardi. 

L'ex Inter, che non vuole vivere un'altra stagione da comprimario all'ombra della Tour Eiffel, avrebbe chiesto alla moglie-agente di trovargli una nuova collocazione. Il ritorno in Serie A sarebbe particolarmente gradito, ma tutto dipenderà dalla pretese economiche dell'argentino e del PSG. Secondo "RMC Sport" Galliani avrebbe incontrato il procuratore di Maurito già in un paio di circostanze.
 


💬 Commenti