Il Milan continua a sondare il mercato giocatori alla ricerca di giovani poco costosi e dal futuro roseo. Il Direttore tecnico Paolo Maldini, visto l'ottimo lavoro della passata stagione, sta continuando a lavorare su profili interessanti e nelle ultime ore sono emerse novità per quel che riguarda due elementi in particolare.

E' stato Marco Branca, ex calciatore e dirigente, che ora collabora con l’agenzia "Firs1 Sports", a rivelare che il Milan ha chiesto informazioni per due giocatori: "Abbiamo avuto un incontro molto cordiale e positivo. Abbiamo chiacchierato per renderci conto di quali possano essere gli obiettivi del Milan e se, eventualmente, si possano trovare convergenze". 

Sempre Branca, confermando di avere avuto un incontro con Maldini e con il Direttore sportivo del Milan Frederick Massara, ha aggiunto: "Jonathan Ikoné e Lovro Majer sono possibili trattative con il Milan, giocatori che piacciono. Con i rossoneri ci saranno nuovi incontri nei prossimi giorni". Ikoné, attualmente in forza al Lille, è un esterno offensivo di 23 anni che ha una valutazione di circa 25 milioni di euro. Il croato classe 1998 veste la maglia della Dinamo Zagabria ed è un centrocampista offensivo con grandi qualità tecniche.
 


💬 Commenti