Marko Arnautovic ed Erik Lamela sono gli obiettivi di mercato del Bologna per dare l'assalto all'Europa League. La dirigenza felsinea, infatti, dopo un dialogo approfondito con il tecnico Sinisa Mihajlovic, avrebbe deciso di spingere sull'acceleratore per migliorare sensibilmente il parco giocatori.

Qualcuno degli attuali big potrebbe salutare, come il giapponese Tomiyasu o l'esterno azzurro Orsolini, ma al loro posto potrebbero arrivare giocatori di grande qualità e carisma. Si parla sempre con maggiore insistenza della vicinanza del Bologna all'attaccante austriaco. Il Direttore sportivo degli emiliani, Riccardo Bigon, avrebbe fatto pervenire all'entourage del giocatore una proposta d'ingaggio da 2,5 milioni di euro.

Discorso a parte invece per l'argentino ex Roma, Lamela, in uscita dal Tottenham. Vincenzo Morabito, agente Fifa, parlando dell'esterno offensivo ha rivelato: "Lamela? Il suo futuro dipenderà dal Tottenham. Kane ha chiesto la cessione: risolta questa uscita e sistemato l’allenatore, si parlerà anche di Lamela che al momento non è in vendita". Ma il Bologna farà un tentativo concreto per accontentare l'allenatore serbo.


💬 Commenti