E' ufficiale il Venezia ha messo a segno un interessante colpo di mercato. Michael Cuisence arriva in laguna direttamente dai tedeschi del Bayern Monaco. Il calciatore, centrocampista centrale che può giocare sia in fase più arretrata sia in avanti, arriva a titolo definitivo con un accordo in scadenza a Giugno 2025.

Il ventiduenne francese di Strasburgo è stato annunciato direttamente dal club veneto attraverso il proprio sito istituzionale con il seguente comunicato: "Il Venezia FC comunica che è stato definito l'acquisto del centrocampista francese Michaël Cuisance, 22 anni, dall'FC Bayern Monaco. Cuisance ha firmato un contratto con scadenza 30 Giugno 2025".

"Nato a Strasburgo, Cuisance ha iniziato la sua carriera nelle giovanili dell'RC Strasburgo, passando poi per SC Schiltigheim ed AS Nancy, prima di approdare al Borussia Mönchengladbach in Bundesliga all'età di 17 anni. I campioni in carica della Bundesliga del Bayern Monaco se ne sono assicurati le prestazioni nell'agosto 2019", aggiunge la nota.
 


💬 Commenti