Fiorentina: Maleh pronto a dare tutto per i gigliati

Scritto da Alex Alessandrini  | 

Youssef Maleh, centrocampista della Fiorentina, ha voglia di mettersi in mostra e di avere dal tecnico Vincenzo Italiano la fiducia per poter scendere in campo con continuità. Il calciatore ha parlato del suo immediato legame con tutto l'ambiente, un ambiente caldo e con grandi aspettative per la stagione.

Il calciatore ha detto: "Sto imparando molto. Sono passati una quindicina di giorni, quindi non è molto per valutare, ma di sicuro posso dire che è un sistema di gioco diverso da quello con cui ho giocato nei mesi precedenti. Il mister mi sta dando consigli tattici e io cerco di fare quello che ci chiede. Sento la fiducia dall'ambiente, dalla società. Io mi ricordo quando c’è stato l’annuncio a gennaio, poi sono arrivati altri sei mesi pazzeschi con la conquista della Serie A a Venezia. La Fiorentina ha puntato su di me e io cercherò comunque di ripagare la fiducia che mi è stata data, dimostrandolo in campo".

Maleh ha anche parlato con il suo personale approccio con tutto l'ambiente fiorentino: "Lo stadio ancora non l'ho vissuto a pieno però sento che c'è molto calore. Comunque si sa che Firenze è una piazza molto calda e anche solamente in ritiro ci sono tantissimi tifosi che ti chiedono la foto, cercano di caricarti, anche se siamo appena all’inizio della stagione. Però sono tutte energie che ti arrivano in vista del campionato. Per me sono tantissime emozioni dai più piccolini e anche ai più grandi".


💬 Commenti