La Roma ha deciso di blindare uno dei suoi giovani talenti. E' infatti arrivata l'ufficialità riguardo il rinnovo contrattuale del difensore centrale Roger Ibanez. Il calciatore ha trovato l'accordo con la dirigenza della società capitolina e ha posto la propria firma sul prolungamento che lo legherà ai giallorossi fino a Giugno 2025.

Il club ha comunicato ufficialmente l'operazione attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito istituzionale nel quale è possibile leggere: "L'AS Roma è lieta di annunciare che Roger Ibanez ha rinnovato il proprio contratto con il Club fino al 30 giugno 2025. Il difensore brasiliano è arrivato in giallorosso dall’Atalanta nel gennaio del 2020 e finora ha collezionato 36 presenze in tutte le competizioni con la maglia della Roma".

Lo stesso difensore sudamericano, subito dopo il rinnovo, ha parlato dicendo: "Questo rinnovo ha un significato particolare per me. Ho lavorato molto per dimostrare di potermi meritare la maglia giallorossa. So di dover continuare a crescere e ho una certezza: darò tutto me stesso per la Roma nei prossimi anni”.


💬 Commenti