Vedat Muriqi da quando è arrivato alla Lazio non è mai stato in grado di fare quello per cui era stato acquistato, segnare tanti gol. In 42 incontri, infatti, il calciatore kosovaro è andato a segno solamente in due circostanze, frutto anche di un impiego scarso e comunque molto altalenante.

Per il giocatore, ex Fenerbahce, in questi ultimi giorni si è parlato di un addio alla società biancoceleste romana con possibile ritorno nel campionato turco. Per Muriqi si sarebbero attivate diverse società, tra le più prestigiose, ma il Direttore sportivo laziale Igli Tare continua a chiosare sui tanti rumors. Proprio l'ex squadra del giocatore, il Fenerbahce, sarebbe pronto ad proporre un prestito con diritto di riscatto fissato a 9 milioni di euro.


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi