L'Inter campione d'Italia sta vivendo un momento del tutto particolare. Nonostante il tricolore che nella prossima stagione potrà sfoggiare sulle proprie maglia la squadra del Presidente Steven Zhang non starebbe attirando i giocatori verso Appiano Gentile. Con i noti problemi finanziari in molti sembrano particolarmente attenti agli sviluppi attorno alla "Beneamata".

I precedenti 'cinesi', infatti, non fanno certo ben sperare ed è per questo, forse, che giocatori di proprietà dell'Inter non vorrebbero fare ritorno a Milano. E' il caso di Zinho Vanheusden che ha ammesso: "Voglio restare allo Standard perché mi sento bene qui. Non ho ancora avviato alcuna discussione con nessuno, lascio che se ne occupi il mio agente".


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi