Real Madrid: Hazard sogno di mercato del Milan

Scritto da Alex Bianchi  | 

Dopo annate straordinarie il belga Eden Hazard ha decisamente rallentato, spesso per colpa di infortunio, a volte a causa di fattori personali. Il suo arrivo al Real Madrid, in particolare, lo ha visto protagonista di tante situazioni, ma lui, nonostante tutto, rimane uno dei giocatori più apprezzati in circolazione.

Anche il Milan avrebbe sondato gli umori per capire lo stato del momento dell'attaccante dei "Blancos" che sembrano pronti a una piccola rivoluzione. Il Presidente Florentino Perez non sembra essere troppo preoccupato, con i rossoneri che rimangono vigili. Il belga che non sta trovando molto spazio alla corte del tecnico italiano Carlo Ancelotti, starebbe valutando un futuro lontano dalla Spagna.

Il fratello minore Kylian Hazard, attualmente in forza all’RWD Molenbeek, parlando del fratellone più famoso ha detto: "Sta bene dov'è, la sua famiglia si sente bene lì. Ha un contratto fino al 2024 e credo che aspetterà fino ad allora. Tutti sanno quanto sia forte. Deve dimostrare di essere un buon sostituto". Il Milan rimane comunque spettatore interessato.
 


💬 Commenti