Uno dei giocatori più importanti della rosa dell'Inter è senza ombra di dubbio Marcelo Brozovic. Il centrocampista ha il contratto in scadenza alla fine di questa stagione e in casa nerazzurra tutti sono in fermento per cercare di trovare il prima possibile il punto d'incontro per la definitiva fumata bianca.

L'Amministratore delegato dei nerazzurri, Beppe Marotta, imbeccato proprio sulla trattativa per il prolungamento ha dichiarato: "A oggi c’è la volontà da parte di entrambe le parti di proseguire insieme, questa è la notizia ufficiale. Stiamo lavorando per arrivare a una conclusione. Spero e mi auspico che si possa chiudere rapidamente, che poi è il desiderio di tutti, tifosi compresi".

Secondo fonti vicine alla società a Brozovic sarebbe stato proposto un rinnovo contrattuale da 6 milioni di euro netti a stagione, più eventuali bonus che porteranno a un totale di 7 milioni di euro. Per il calciatore croato di ventinove anni sarebbe già pronto un contratto con scadenza a Giugno 2025.
 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi