Calciomercato Milan: Romagnoli nel mirino della Juventus

Scritto da Alex Bianchi  | 

Alessio Romagnoli, capitano del Milan, potrebbe essere prossimo ai saluti. Il difensore centrale, in scadenza di contratto a Giugno del prossimo anno, starebbe valutando la possibilità di lasciare il club rossonero. La società non sembra intenzionata a garantire al calciatore un ingaggio da top player e questo avrebbe spinto l'ex Roma a cominciare a guardarsi attorno.

Scivolato nelle gerarchie dell'allenatore del "Diavolo" Stefano Pioli il giocatore italiano vorrebbe restare, ma il Milan appare deciso a proporre un prolungamento contrattuale con riduzione dell'attuale ingaggio. Mino Raiola, procuratore di Romagnoli, per questa ragione si sarebbe attivato per cercare una valida alternativa.

Su Romagnoli si starebbero concentrando così le attenzioni della Juventus che deve cominciare a pensare di trovare un sostituto ai non più giovani Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci. Raiola, in ottimi rapporti con la dirigenza bianconera, potrebbe far valere lo status di svincolato del suo assistito per puntare a un ingaggio maggiore.


💬 Commenti