La Cremonese ha visto materializzarsi il sogno della Serie A dopo ben 26 anni di attesa ed ora per la dirigenza è già il momento di pensare al futuro. Alcuni dei giocatori che hanno permesso di fare l'impresa sono in prestito e questo spingerà il club a chiedere la permanenza di tutti o quasi tutti, magari con la possibilità di rinnovare i vari prestiti.

Difficile però che questo possa accadere per il centrocampista Gianluca Gaetano, di proprietà del Napoli e desideroso di fare ritorno in quel di Castel Volturno. Proprio il giocatore ha dichiarato: "Io sicuramente andrò in ritiro con gli azzurri, ma il mio sogno è quello di giocare con il Napoli".

"Domenica potrei essere allo stadio per salutare Insigne. La sua carriera è stata importante, per arrivare ai suoi livelli bisogna lavorare e dimostrare sul campo. Molti ragazzi si sono congratulati con me, anche il capitano Insigne. Nella Primavera ho giocato più come seconda punta ed era normale fare tanti gol, adesso da mediano ho fatto 7 gol. Il mio interesse è quello di aiutare la squadra. Fare due anni, anche tre, di esperienza fanno bene per trovarsi pronto a giocare a livelli più elevati", ha poi aggiunto il ventiduenne di Cimitile.


💬 Commenti