Il rinnovo di Lorenzo Insigne a che punto è? Questa è la domanda che si stanno facendo tutti i tifosi del Napoli soprattutto in un momento molto propizio per la formazione partenopea. Il primo posto in classifica, frutto di sette successi in altrettanti incontri, ha mandato un segnale forte alle avversarie mostrando un gruppo coeso.

Ora però per il Presidente Aurelio De Laurentiis c'è da sistemare una volta per tutte il problema legato al prolungamento del Capitano. Il Direttore sportivo Cristiano Giuntoli, soffermandosi proprio sull'argomento, ha spiegato: "Stiamo parlando col ragazzo e il suo agente, siamo sereni e fiduciosi sul futuro". 

"Noi in questo momento stiamo parlando con il suo procuratore, c'è un clima molto disteso e siamo fiduciosi, ma anche concentrati sul campo. Pensiamo a fare il bene del Napoli, poi in futuro vedremo", ha ribadito il dirigente della società campana. Il Napoli vorrebbe offrire al giocatore un rinnovo con un adeguamento minimo, mentre l'entourage del calciatore avrebbe chiesto un ingaggio da top player.


💬 Commenti