Il derby della Mole è della Juventus che arriva così alla terza vittoria consecutiva in campionato. I bianconeri, dopo un buon avvio di partita hanno subito la formazione granata che ha tenuto palla con grande presenza nei pressi della porta avversaria, ma senza riuscire a concretizzare molto.

Nella ripresa l'estremo difensore del Torino, Milinkovic-Savic, si esalta intervenendo in maniera spettacolare su un colpo di testa da distanza ravvicinata di Alex Sandro. La formazione di Max Allegri inizia a prendere campo e nel finale (minuto 86) arriva la conclusione dal limite dell'area di Locatelli che finisce nell'angolino sinistro alle spalle del portiere del Torino (assit di Chiesa). Per i bianconeri da segnalare anche l'esordio del talentino brasiliano Kaio Jorge. 

VOTI GAZZETTA FANTACALCIO
TORINO-JUVENTUS 0-1

Marcatori: 86' Locatelli (J)
TORINO: Milinkovic-Savic 6,5, Zima 6, Bremer 6, Rodriguez 6, Singo 6,5, Pobega 6, Mandragora 6,5, Aina 6,5 (65′ Ansaldi 6), Lukic 6 (65′ Linetty 6), Brekalo 5,5 (84′ Rincon s.v.), Sanabria 5,5 (76′ Baselli 5,5). Allenatore: Juric.
JUVENTUS: Szczesny 6,5, Danilo 6, De Ligt 7, Chiellini 7, Alex Sandro 6,5, Bernardeschi 5,5 (80′ Kulusevski 6,5), McKennie 5, Locatelli 7, Rabiot 5,5, Chiesa 6,5 (89′ Kaio Jorge s.v.), Kean 5,5 (46′ Cuadrado 6). Allenatore: Allegri.
Ammoniti: Sanabria, Lukic, Mandragora (T); Chiellini (J)
Espulsi: nessuno
Arbitro: Valeri


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi