L'Empoli dopo avere detto addio all'estremo difensore Vicario, trasferitosi al Tottenham, in Premier League, è pronto a separarsi anche da un altro dei suoi gioielli, il terzino Fabiano Parisi. Il calciatore ha dimostrato di meritarsi la chiamata di una big e la sua destinazione potrebbe essere una tra Roma, sponda Lazio, e Torino, sponda Juventus,
 
A darne conferma anche Mario Giuffredi, agente dell'azzurro Under-21, che, parlando del futuro del suo assistito ha chiarito: "Parisi alla Juve? Diciamo che Parisi in linea di massima dovrebbe andare via da Empoli, poi dove è ancora un pochettino presto. Abbiamo delle trattative in corso ma è ancora un pochettino presto per definire la destinazione. Juve in pole? Parisi è un giocatore che piace alla Juve, è sempre piaciuto, ma le trattative sono tutt'altro. Per il momento c'è solo un gradimento della Juve verso il giocatore. Fiorentina? No, mai sentito nessuno della Fiorentina. Lazio? Alla Lazio Parisi ha degli estimatori, vediamo nelle prossime settimane, è un giocatore che piace". 


💬 Commenti

Calcioline.com è testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Rimini n. 1289/2009.

Alcune foto di questo blog e del relativo profilo e/o sito sono state reperite sul web.
Ove fosse stato violato il diritto di copyright, prego i proprietari di darne avviso alla mail [email protected] per la relativa rimozione.

Ogni testo e foto di proprietà di Calcioline.com non possono essere copiati o riprodotti, senza autorizzazione, ai sensi della normativa n.29 del 2001.

Powered by Slyvi